Bruce Springsteen, il bio del rock

Per tutti è  il boss,  ma non tutti sanno che tra un tour e l’altro Bruce Springsteen si dedica ai suoi 300 acri di coltivazione biologica nella sua fattoria di Colts Neck, New Jersey. Certo, fatico a …Leggi tutto

bruce.jpg

GLASTONBURY, ENGLAND - JUNE 27: Bruce Springsteen performs on the Pyramid Stage during day 3 of the Glastonbury Festival at Worthy Farm in Pilton, Somerset on June 27, 2009 in Glastonbury, England. (Photo by Jim Dyson/Getty Images)

 

Per tutti è  il boss,  ma non tutti sanno che tra un tour e l’altro Bruce Springsteen si dedica ai suoi 300 acri di coltivazione biologica nella sua fattoria di Colts Neck, New Jersey. Certo, fatico a immaginare il Rocker dei rocker con la vanga al posto della Fender, ma il buon Bruce nella campagna per Obama e in altre occasioni si è speso per la promozione delle coltivazioni eco sostenibili per eccellenza.

Lunga vita al boss, quindi,  che ha voluto attualizzare il vecchio sex, drugs and rock and roll con uno stile meno intrigante ma decisamente più salubre. Gliene saranno grati gli oltre 80mila fan che se lo godranno stasera al concerto milanese a San Siro per le usuali tre ore abbondanti di concerto.

 

 

 

 

© Riproduzione Riservata

Commenti