Uncategorized

Oliver: “la mia vita a 4 zampe fra i fornelli di Antonella Clerici”

Con le interviste ci sto prendendo gusto. Questa volta, dato il protagonista, è proprio il caso di dirlo. Infatti ho intervistato Oliver, un cane, che visto l’ambiente che frequenta, di gusto e cucina sa il fatto suo. Oliver, facci …Leggi tutto

clerici.jpg

 

Con le interviste ci sto prendendo gusto. Questa volta, dato il protagonista, è proprio il caso di dirlo. Infatti ho intervistato Oliver, un cane, che visto l’ambiente che frequenta, di gusto e cucina sa il fatto suo.

Oliver, facci morire di invidia, chi è la tua padroncina?
Da più di 10 anni vivo con Antonella Clerici: non sapete che manicaretti mi sforna ogni giorno, altro che “La Prova del Cuoco”!

Sei una buona forchetta – o meglio – una buona ciotola, ma sei anche in ottima forma. Come fai?
Amo molto nuotare. Insieme ad Antonella vado spesso ad Arsedonia, al mare. Mi piace correre, abbaiare, scappare di qua e di là e seminare allegra agitazione fra i bagnanti. Amo molto anche correre infatti parteciperò il 9 giugno all’Advantix Running a Roma, sono allenatissimo!

Qual è stato il momento più bello che hai vissuto con Antonella?
Di sicuro quando è nata la piccola Maelle, la figlia di Antonella: mi sono sentito più grande e molto più responsabile. All’inizio in famiglia temevano fossi geloso e invece ho dato prova della mia crescita e sono diventato un fratello maggiore davvero protettivo…

© Riproduzione Riservata

Commenti