Uncategorized

Prima vittoria stagionale: crescono le motivazioni

Finalmente arrivano le prime soddisfazioni del 2014. Dopo tanti sacrifici, e giorni di duro allenamento, e anche qualche tegola tra capo e collo, ecco arrivare i primi segnali positivi: la prima vittoria stagionale alla terza tappa della Settimana Internazione Coppi …Leggi tutto

Finalmente arrivano le prime soddisfazioni del 2014. Dopo tanti sacrifici, e giorni di duro allenamento, e anche qualche tegola tra capo e collo, ecco arrivare i primi segnali positivi: la prima vittoria stagionale alla terza tappa della Settimana Internazione Coppi e Bartali 2014!

Sprint finale Settimana Internazionale Coppi e Bartali_Photo Bettini

Alzare le braccia al cielo è sempre una sensazione meravigliosa, quasi una liberazione.

FotoBlog-Vittoria_Credit-Bettini-243x300.jpg

Photo Bettini

Così il mio avvicinamento al Giro d’Italia è cominciato nel migliore dei modi, ma la strada è ancora luna perché ci sono altre gare importanti da affrontare, come il Giro del Trentino e il Tour of Turkey. Ma dopo questa vittoria affronterò questo percorso con molta più serenità, perché per uno sportivo le motivazioni che arrivano dalle soddisfazioni di una vittoria, sono fondamentali.

Fansdopola-vittoria_nocredit-300x223.jpg

I miei piccoli fans

Per questo continuerò su questa strada, secondo me quella giusta…E continuo a sognare.

Crediti-Cannondale_Poster-post-vittoria_ok-300x221.jpg

Credit_Cannondale

Occhi puntati alle prossime gare: mercoledì 9 Aprile, gara di un giorno a Schelderprijs in Belgio; 38° Giro del Trentino (22-25 Aprile); 50° Presidential Cycling Tour of Turkey (27 Aprile-4 Maggio); 97° Giro d’Italia 9 Maggio – 01 Giugno).

Credit-Photo-Bettini_ok-300x201.jpg

Photo_Bettini

 

© Riproduzione Riservata

Commenti