Uncategorized

Arriva la Classica di Amburgo, la mia gara

Dopo le vittorie a stelle e strisce sono tornato subito alle gare, questa volta in Europa per l’Eneco Tour, gara a tappe di 7 giorni. Qui è arrivato qualche piazzamento, ma alle strade del Belgio e dell’Olanda non si mente…Sapevo …Leggi tutto

Eneco-Tour_No-credit_1.jpg

Dopo le vittorie a stelle e strisce sono tornato subito alle gare, questa volta in Europa per l’Eneco Tour, gara a tappe di 7 giorni. Qui è arrivato qualche piazzamento, ma alle strade del Belgio e dell’Olanda non si mente…Sapevo che mi mancava qualcosa per essere davvero competitivo, ma quello che conta è aver avuto dei segnali dal mio fisico e capire che sono sulla strada giusta.

Alle porte c’è un weekend molto importante per me: domenica prossima correrò la Classica di Amburgo, una di quelle gare che ho cerchiato di rosso già ad inizio stagione, quando si sono decisi i programmi, perché è nelle mie gambe ed il percorso è adatto alle mie caratteristiche. Per questo sarò una grande occasione per dare il massimo.

Dopo l’esperienza vissuta a Chicago, nella seconda parte della mia stagione per  quanto riguarda i viaggi, visiterete con me ancora un po’ d’Europa: Belgio, Olanda, Francia, Gran Bretagna, prima del gran finale con il Giro di Pechino (dall’11 al 15 ottobre 2013).

Ora testa sulla bici e gambe che gireranno più forte che si può!

 

 

© Riproduzione Riservata

Commenti