Quentin Tarantino presenta: «Biberon Fiction»

Justin Bieber ha ingaggiato Michael Madsen per il suo nuovo video (vedi sotto). La sua fidanzata (sì, certo, come no) Selena Gomez farà il red carpet alla prossima Mostra del Cinema di Venezia perché figura nel cast di un film …Leggi tutto

Justin Bieber ha ingaggiato Michael Madsen per il suo nuovo video (vedi sotto).
La sua fidanzata (sì, certo, come no) Selena Gomez farà il red carpet alla prossima Mostra del Cinema di Venezia perché figura nel cast di un film di Harmony Korine che dovrebbe essere roba auteur travestita da teen movie travestita da B Movie travestita da ce-sta-pure-l’inutile-James-Franco-perciò-qualche-wannabe-cinefilo-indie-ci-cascherà-di-sicuro.
I due ragazzini brutti che governano i pochi miliardi rimasti sul mercato del pop fanno i grandi con i riferimenti culturali di cui dispone la generazione per cui «un vecchio film» è Pulp Fiction.
E niente, è sempre la stessa storia: ha fatto più danni Quentin Tarantino – perché quelli usciti dal Mickey Mouse Club almeno non avevano velleità da «Passo prima io, ho l’accredito daily».

 

 

I più letti

avatar-icon

Mattia Carzaniga

Nato nel 1983, giornalista, scrive per varie testate. Ha pubblicato i  libri «L'amore ai tempi di Facebook» (Baldini Castoldi Dalai, 2009) e  «Facce da schiaffi» (Add Editore, 2011). Guarda molti film, passa troppo  tempo on line, ruba pezzi di storie alle persone che incontra.

Read More