Io amo a Raffaella Fico

Io amo a Raffaella Fico

Io amo a Raffaella Fico perché è la più americana delle nostre starlette. Io amo a Raffaella Fico perché ha fatto resuscitare una coppia che si credeva all’obitorio. Io amo a Raffaella Fico perché, a mezzo cover di «Chi», ha …Leggi tutto

Io amo aRaffaella Fico perché è la più americana delle nostre starlette.
Io amo a Raffaella Fico perché ha fatto resuscitare una coppia che si credeva all’obitorio.
Io amo a Raffaella Fico perché, a mezzo cover di «Chi», ha detto al suo Marione: «Guarda, conviene anche a te che ci rimettiamo insieme, ti è anche andata bene che hai perso gli Europei e ti ho dato subito un’occasione per farti tornare sui giornali».
Io amo a Raffaella Fico perché al test del Dna ci avrà pensato, ecco, insomma, ci siamo capiti.
Io amo a Raffaella Fico perché sa vendersi per la diva dell’hinterland che è – «Un pomeriggio sono andata da sola in una farmacia vicino a casa, poco fuori Milano, per comprare un test di gravidanza. Ricordo la faccia stupita dei farmacisti».
Io amo a Raffaella Fico perché è tempo di Austerity, tiriamo fuori le storie vecchie, non inventiamocene di nuove, che poi si creano solo ulteriori esodati.
Io amo a Raffaella Fico perché va bene il flirt con Cristiano Ronaldo, ma poi ha capito che la sua America era in Italia.
Io amo a Raffaella Fico, ma amo di più aBalotelli.

I più letti

avatar-icon

Mattia Carzaniga

Nato nel 1983, giornalista, scrive per varie testate. Ha pubblicato i  libri «L'amore ai tempi di Facebook» (Baldini Castoldi Dalai, 2009) e  «Facce da schiaffi» (Add Editore, 2011). Guarda molti film, passa troppo  tempo on line, ruba pezzi di storie alle persone che incontra.

Read More