Lavoro

Virgin Active

SETTORE: Gestione centri Fitness e Benessere

N° INSERIMENTI PREVISTI: 41

EMAIL A CUI CANDIDARSI: people@virginactive.it

COMPANY PROFILE:  Virgin Active è leader internazionale nel settore dei centri fitness e benessere. Nasce nel 1999 e sbarca in Italia nel 2004 con l’idea rivoluzionaria di soddisfare un target di clienti più ampio e soprattutto le famiglie, grazie anche a offerte All Inclusive. 12 anni dopo il primo Club a Genova, vanta oggi una diffusione in tutta Italia con 33 centri, più di 270 club nel mondo e oltre 1.4 milioni di membri.

JOB PROFILE

CORPORATE SALES ACCOUNT_ South Italy (Roma)      n°   1 risorsa
La risorsa che stiamo cercando dovrà occuparsi della ricerca e sviluppo di nuove partnership commerciali B2B nella Sud Italia con l’obiettivo di raggiungere i target di fatturato assegnati.
Sede di lavoro Roma.


DIRETTORI DI CLUB (Milano/Roma)           n° 10 risorse
 La persona che ricopre il ruolo ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi economici assegnati e gestirà il Club nella sua totalità, coordinando l’attività di tutti i reparti. Sarà inoltre responsabile, nel rispetto degli standard aziendali, dello sviluppo del business e dell’applicazione delle strategie commerciali ad esso correlate; di sua stretta pertinenza saranno le attività legate alla gestione del personale, il controllo dei costi, l’incremento dei ricavi e la fidelizzazione della clientela.


ADDETTI ALLE VENDITE (tutta Italia)          n° 30 risorse (Italia)
Il ruolo prevede l’acquisizione di nuovi clienti in base agli obiettivi assegnati e un’inclinazione al lavoro di squadra. Il candidato ideale ha una forte attitudine commerciale e di negoziazione e collabora con il Customer Service per organizzare eventi di marketing. Requisiti: esperienza nella vendita di servizi, spiccate capacità relazionali.   

© Riproduzione Riservata

Commenti