Kim Kardashian: "Contro il freddo indosso il furkini"
Instagram
Lifestyle

Kim Kardashian: "Contro il freddo indosso il furkini"

Bikini di pelliccia per la reginetta del trash in vacanza in inverno

Come non averci pensato prima verrebbe da dire: sulla neve si sente freddo ad andare in giro in costume da bagno? Nessun problema: la soluzione arriva dalla mente diabolica di Kim Kardashian che, come mostra sul suo profilo Instagram, indossa il "Furkini", ovvero il bikini di pelliccia.

Dovrebbe essere indumento persino gradito agli animalisti, il particolare costume da bagno, vista la scarsa quantità di "Pelo" necessario per ricoprire le grazie delle irriducibili del due pezzi anche d'inverno.

Kim non mostra segni di infreddolimento, principio di geloni e denti che sbattono con frenesia, anzi; la signora West appare del tutto a suo agio con i triangolini del pudore a coprire i seni generosi.

Sarà merito degli stivali che, per lo meno, le tengono i piedi caldi e costituiscono un ottimo pandant con il resto dell'abbigliamento.

Se qualcuna è interessata ad esibire le forme anche durante il glaciale inverno la soluzione l'ha fornita ancora una volta quella maga del marketing che è Kim Kardashian.

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro